"A spasso nel tempo"


In questo 2015 ho incontrato molte persone lungo il cammino, facce sconosciute in un treno in ritardo, stanche, spesso insoddisfatte. 
Non potrei dimenticare gli artisti che ho conosciuto e tutti, indistintamente, mi hanno donato qualcosa.
Se dovessi fare un bilancio, in questo 31 dicembre, dovrei di certo ringraziare, per primi, tutti coloro che mi hanno deluso perché grazie a loro mi sono interrogata su me stessa.
Ringrazio chi mi ha dato fiducia ma soprattutto chi mi ha detto di fermarmi, che non potevo farcela, perché mi ha insegnato a contare su me stessa, a portare avanti le mie passioni, a scoprire da sola i miei limiti e, nel caso, a superarli.
Ma non ce l’avrei fatta senza le persone che mi hanno accompagnato e gli eventi a cui ho preso parte.
A spasso nel tempo planerei nel maggio scorso, in quella esplosione di emozioni che è stata "Buongiorno Ceramica" e attraversando momenti difficili e altrettanti momenti di gioia arriverei sicuramente al "Sorrento Ceramic Festival". 
E proprio nell'ultimo giorno dell'anno ho deciso di condividere su C'era una volta l'argilla, uno dei lavori che ho realizzato insieme ad uno straordinario maestro ceramista di Deruta in una lezione di Ceramica Greca.





Nessun commento:

Posta un commento